Giallo a Nuova Delhi: undici cadaveri sono stati trovati in una casa, di cui dieci erano impiccati. La polizia pensa a un delitto o un suicidio collettivo.
NUOVA DELHI (INDIA) – Giallo in India. In una casa di Nuova Delhi la Polizia ha trovato i cadaveri di 11 persone, di cui 10 erano impiccati con gli occhi bendati mentre una donna era riversa a terra. Ancora oscura la dinamica della vicenda con gli inquirenti che seguono due piste: un suicidio collettivo o un delitto. Al momento l’ipotesi più probabile sembra la seconda, visto che all’interno dell’appartamento non sono stati trovate lettere che porterebbero all’uccisione volontaria.
India, trovati undici cadaveri a Nuova Delhi
Secondo quanto riferito dagli inquirenti, le vittime appartenevano tutti alla stessa famiglia e quasi tutti erano cresciuti nel villaggio di Burari, che si trova nella parte settentrionale della capitale indiana. Le indagini proseguono per cercare di trovare la soluzione a questo giallo. Per cercare di capire la dinamica dell’uccisione potrebbe essere fondamentale l’autopsia che svelerà le cause della morte.
Gli investigatori hanno riferito che all’interno della casa e sui corpi delle persone non sono stati trovati segni di proiettili. Le indagini da parte degli inquirenti proseguiranno nelle prossime ore per dare una spiegazione a questi corpi senza vita trovati all’interno della propria abitazione.
India, bus in burrone: 47 morti
La giornata di sangue in India è proseguita con ben 47 persone che hanno perso la vita a seguito di un drammatico incidente. Un autobus è precipitato in una gola nello stato di Unttarakhand. Tra le vittime ci sono molte donne e bambini. Gli inquirenti hanno riferito che “tutti i colpi sono stati recuperati e ci sono anche 11 feriti trasportati in ospedale, alcuni in condizioni molto gravi“.
Secondo una prima ricostruzione l’incidente potrebbe essere dovuto al numero eccessivo di passeggeri (58) rispetto a quanto ne poteva portare l’autobus (28).